Per i suoi 120 anni: la maglia Borussia Mönchengladbach 2020-21

Puma non solo realizza le maglie del Borussia Dortmund, ma disegna anche le maglie del Borussia Mönchengladbach. Cosa dipingi per la stagione 2020-21? Qui ti mostriamo il nuovo kit Los Potros per le prossime edizioni della Bundesliga e della Champions League.

Borussia Mönchengladbach 2020-21 Home Kit

Il lavoro a maglia ha visto la luce con l’annuncio del nuovo sponsor della squadra, pochi giorni fa. Il mitico rettangolo giallo di Postbank esce per far posto a Flatex, un agente di cambio.

Borussia Mönchengladbach 2020-21 Home Kit

Come dice il manuale del Borussia Mönchengladbach, il colore principale della maglia è bianco. Questa volta, tuttavia, è accompagnato da un sublimate geometrico (in particolare i diamanti) che, secondo i suoi creatori, replica l’esterno dell’hotel H4 che recentemente ha aperto sul terreno del Borussia Park, lo stadio del club.

Borussia Mönchengladbach 2020-21 Home Kit

El Salvador celebra la qualificazione alla Gold Cup con la sua nuova maglia 2019

Nell’ultima partita contro la Giamaica, in cui si sono qualificati per la Gold Cup 2019, il team di El Salvador ha debuttato con la nuova maglia insieme al marchio inglese Umbro.

Maglia El Salvador 2019

Il nuovo kit La Selecta ha una base re blu sul busto, su cui si sviluppa uno schema di linee geometriche, che cade verticalmente in diagonali da diverse angolazioni. Un blu più scuro dice presente sulle maniche e il suo polo in “V”.

Come al solito, i polsini hanno un nastro (questa volta bianco) con il famoso doppio diamante Umbro. Il bianco appare anche nelle mitiche iniziali “ES” e sul retro per “El Salvador”, i nomi e la numerazione.

Il drago cambia pelle: l’FC Porto ha presentato la maglia 2020-21

Con Liverpool e Celtic fuori dalla loro penna, New Balance ha attualmente l’FC Porto come contratto più visibile in Europa. I Dragons hanno presentato oggi quale sarà la loro maglia per la stagione 2020-21 e qui vedremo come ha fatto il marchio Boston.

Attrezzatura locale FC Porto 2020-21

La prima cosa che è ovvio è che il tavolo creativo dietro il design ha preferito un approccio piuttosto tradizionale e senza molti fuochi d’artificio.

Fondamentalmente, Porto è una squadra con una canotta a strisce bianche e blu e questo è rispettato. Il tocco diverso, se vuoi, è stata la scelta del giallo come tono di contrasto sui polsini, così come i loghi New Balance e MEO.

FC Porto 2020-21 Home Kit

Pioli esulta: “Vittoria incredibile, sto troppo bene con la squadra. Futuro? Penso al Napoli”

Stefano Pioli. Getty

L’allenatore rossonero: “Dopo il rigore abbiamo ritrovato convinzione, ora vogliamo finire alla grande”

Stefano Pioli si gode la grandissima prestazione del suo Milan contro la Juve, dominata alla distanza. “Faccio i complimenti ai miei giocatori per lo spirito incredibile che hanno. Sono stati premiati da una grande vittoria. Ci siamo compattati nelle difficoltà, ora stiamo bene e la testa fa la differenza. Ma ancora non abbiamo fatto niente, pensiamo subito al Napoli. Non penso al futuro e al prossimo campionato, se non alla prossima partita. Vogliamo toglierci ancora qualche soddisfazione, ce lo meritiamo per come stiamo lavorando”.

LA SVOLTA—   Pioli sta vedendo un Milan a sua immagine e somiglianza. “Siamo diventati squadra, ci conosciamo bene. Non sto pensando a cosa succederà il 3 agosto perché sto troppo bene con la squadra. Il lavoro dello staff è stato importante anche durante il lockdown, anche in condizioni precarie i giocatori non hanno mai mancato le sedute collettive, anche chi aveva soltanto un tapis roulant o una cyclette. La squadra ora si conosce di più, ha un atteggiamento propositivo anche quando difende. Oggi siamo stati bravi a sfruttare l’episodio del rigore, da lì abbiamo ritrovato convinzione. Ci siamo fatti sorprendere sul primo gol e anche sul secondo dovevamo difendere meglio”.

Roma, un 2020 da incubo: guarda la classifica, giallorossi in zona B

Edin Dzeko, 34 anni. Getty

Nell’anno solare Fonseca 15° in graduatoria. Smalling, niente lesione e futuro in vista

“Bisogna far capire alla squadra che una sconfitta è solo una sconfitta”. Già, in linea di massima è sempre così. Stavolta, però, la sconfitta di Napoli non è fine a se stessa ma l’ennesima di una lunga serie: la terza consecutiva, esattamente l’ottava dall’inizio del 2020, ben dieci dal via del campionato.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Sarri: “Blackout totale, non chiediamoci perché e guardiamo oltre”

Maurizio sSarri.

Il tecnico bianconero: “Tra pochi giorni si rigioca e queste cose succedono spesso in questo periodo. Higuain ha fatto quello che poteva”

Maurizio Sarri analizza la brutta sconfitta contro il Milan, mostrando soprattutto una gran voglia di lasciarsela alle spalle.

“Non stiamo a pensare al blackout totale che c’è stato dopo il rigore, abbiamo un’altra partita tra pochi giorni è successo anche ad altri in questo periodo strano. Dopo 60’ di livello mondiale siamo spariti dal campo per 15’. Non stiamo li a pensarci troppo, in questo momento servirebbe a poco. Tanto poi le vere motivazioni non si trovano mai perché ognuno tira fuori una sua chiave di lettura.
Abbiamo fatto bene anche stasera, i blackout succedono di più ora in questa fase particolare, perché per tutti è un momento difficile sul piano fisico e mentale, con allenamenti fatti a temperature elevatissime. La squadra si deve convincere che ha nelle corde un ottimo calcio e andiamo oltre stasera”.

Maldini, la storia con il Milan è finita. Senza bisogno di clausole

Paolo Maldini. Lapresse

Il suo contratto è blindato e gli è stato offerto un ruolo “alla Nedved”, ma c’è un’incompatibilità evidente con la proprietà dopo la scelta su Rangnick

Certe storie finiscono. Anche se durano da quasi sessant’anni, considerando la questione familiare, anche se il datore di lavoro ti dice di fare come ti senti, che comunque ti pagherà fino all’ultimo centesimo, e soprattutto che ti stima. Piccola cronistoria: Paolo Maldini, figlio di Cesare, gioca nel Milan fino a quarant’anni, poi si eclissa perché i ruoli proposti non gli piacevano, poi ritorna, spera di incidere. Ma diciamo che il lavoro non era quello che si era aspettato.

Diciamo che lo strappo dell’amico Boban ha lasciato un segno. Diciamo che non c’è unità di intenti con questo Milan, che pure lo ha ingaggiato, lo ha confermato dopo l’addio di Leonardo e avrebbe piacere di averlo con sé anche in futuro. Cosa che difficilmente avverrà. “Non so se ci sarà spazio per me nel Milan del futuro, ora voglio arrivare bene alla fine della stagione, poi decideremo. E il mio legame con questo club non è in discussione”, ha detto prima della gara con la Juve.

Ritorno alle origini: FC Utrecht presenta la sua maglia 2020-21

Le pubblicazioni continuano a cadere per l’Eredivisie. Questa volta, la novità arriva nella pelle dell’FC Utrecht e della sua nuova maglia 2020-21. Il modello è un’opera di Nike e celebra anche il 50 ° anniversario del club.

Kit locale Utrecht 2020-21

La maglia lascia fuori il disegno diviso in due che è diventato caratteristico nell’ultimo decennio per rendere omaggio all’uniforme che indossavano nel 1970, il loro anno di fondazione.

Questo è: busto e polsini bianchi, collo e maniche rossi.

Sì, con l’aggiunta di T-Mobile come nuovo sponsor sembra un lontano dal Bayern Monaco, ma il logo Nike ci riporta a Utrecht.

Utrecht 2020-21 Home Kit

La nuova maglia da allenamento FC Barcelona sarà ispirata a Gaudí

Camiseta de entrenamiento del FC Barcelona

Il portale ‘FootyHeadlines’ ha fatto trapelare la maglia successiva che i calciatori dell’FC Barcelona indosseranno durante l’allenamento pre-partita, ed è già un fenomeno sulle reti.

L’elastico filtrato sarà un omaggio a una delle figure più importanti del modernismo spagnolo e, in particolare, catalano, Antoni Gaudí. I quadrati rossi e blu che già brillano nell’elastico attuale appariranno anche nell’allenamento, ma revisionando i trencad, i famosi mosaici dell’architetto dei primi del XX secolo. Inoltre, la bandiera catalana apparirà sulla manica sinistra.

Secondo il portale di cui sopra, e vedendo i prezzi di prodotti simili dell’attuale kit, andranno in vendita nei negozi ufficiali per circa 60 euro.

I kit di Blaugrana sono stati pubblicati nei giorni scorsi, dopo che la Nike ha dovuto interrompere il lancio della prossima maglia ufficiale a causa di un problema di fabbricazione: sono sbiaditi.

Condizione, calendario e Bergamo: ecco perché l’Atalanta può sognare lo scudetto

L'Atalanta dopo il lockdown ha vinto tutte le 5 gare segnando 13 gol. Ansa

Juventus, Lazio e Inter si sono inceppate, mentre la squadra di Gasp continua a vincere. Può approfittare dello scontro diretto con i bianconeri e di quello tra le prime due in classifica. Ma la differenza la faranno i risultati con le piccole

Se qualcuno lo sussurrasse all’orecchio di Gian Piero Gasperini, probabilmente resterebbe fulminato da uno sguardo. Ma accostare la parola “scudetto” all’Atalanta oggi appare meno assurdo di quanto si possa pensare. Vediamo perché, partendo dalla classifica: la Dea è al momento a 12 punti dalla Juve e 5 dalla Lazio, ma con una partita in meno. E a un solo punto dall’Inter che come i bergamaschi deve ancora giocare.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Atalanta 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.