Pirlo chiama Ronaldo: i due ex rivali fanno un patto per la Juve

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo avversari in un Real Madrid-Milan. Ap

Dall’intesa tra Andrea e Cristiano dipende il futuro dei bianconeri. E l’italiano in Champions ha spesso beffato il portoghese…

Un paio di chiamate, cordialità, idee chiare: l’intesa tra quei due sembrerebbe istintiva e non c’è niente di strano perché, almeno in campo, hanno sempre usato lo stesso alfabeto. Così Andrea Pirlo giorni fa, appena indossato il nuovo abito di allenatore capo, si è “presentato” al suo numero sette: non una cosa secondaria nel processo di costruzione di una squadra.

1. Seconda divisa adidas FC Union Berlin 2020-21

Dopo aver svelato il suo modello locale la scorsa settimana, Union Berlin ha svelato oggi il modello in visita che ti terrà compagnia per una nuova stagione in Bundesliga. Ricordiamo che questa sarà la prima stagione di Die Eisernen con il marchio delle tre strisce dopo diverse stagioni vestite con l’italiano Macron.

1. Seconda divisa adidas FC Union Berlin 2020-21

1. FC Union Berlin 2020-21 adidas Away Kit

Come abbiamo visto in vari club in tutto il mondo, questa maglia è un modello con personalizzazione media, utilizzando il bianco come colore di base e il grigio per i dettagli secondari. Spiccano le linee diagonali nella parte anteriore con un finale appuntito e due varianti di dimensioni che si alternano. Il colletto e i polsini hanno colori vivaci che si combinano con le cinghie adidas sulle spalle. Lo stemma riconoscibile del club si trova sul petto nei suoi colori ufficiali. Come nel modello locale, una leggenda per i 100 anni dello Stadion An der Alten Försterei è appollaiata sul retro del collo. Pantaloncini e calzettoni bianchi con marchio grigio completano il kit away dell’Union Berlin per la prossima stagione.

1. FC Union Berlin 2020-21 adidas Away Kit

Magliette Charly Soccer di Querétaro Women 2020-21

Svelate le nuove maglie Gallos de Querétaro per la stagione 2020/21 della Liga MX Femenil. In questo modo, Charly Fútbol completa la sua linea di lancio per i club femminili in Messico, da cui abbiamo già visto i nuovi Xolos, Atlas, Pachuca e Santos Laguna.

Magliette Charly Soccer di Querétaro Women 2020-21

Jerseys Charly Fútbol de Querétaro Femenil 2020-21

Le maglie delle squadre femminili mettono da parte l’aria celebrativa che abbiamo visto nei modelli maschili, optando per modelli più giocati ma senza staccarsi dall’identità del club. La maglia da casa è per lo più nera, con l’aggiunta di quattro canne sfumate e un motivo grafico a piume che si trovano in basso sul davanti. Il resto della camicia è tenuto in tinta unita, decorato con riflessi blu sul colletto e sui polsini. Pantaloncini e calzettoni neri completano l’uniforme.

Jerseys Charly Fútbol de Querétaro Femenil 2020-21

Salomon Kalou: “Proverò a convincere Gervinho a venire al Botafogo”

gervinho - kalou - botafogo

Dopo averci provato (inutilmente) a gennaio scorso, questa volta sembra davvero possibile l’addio di Gervinho al Parma. L’attaccante ivoriano ha estimatori in lungo e largo per il mondo e dal prossimo 1 settembre potrà accadere di tutto durante il calciomercato. Intanto dopo il Benevento, ora sembra essere forte anche l’interesse del Botafogo.

Il merito è di Salomon Kalou che a luglio scorso si è trasferito in Brasile e che nelle ultime ore ai microfoni di Boletim do CE ha dichiarato che proverà a convincere il suo connazionale a raggiungerlo in Sud America: “Il Botafogo sta facendo un’ottima campagna acquisti e penso che questo possa attirare ancora più giocatori, anche tra i big stranieri – ha detto l’ex attaccante dell’Hertha Berlino -. Mi piacerebbe convincere Gervinho a venire a giocare nel Botafogo. Potrebbe essere una bella opportunità per lui, gli consiglierò di coglierla al volo”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Parma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Kit Umbro Huddersfield Town 2020-21

L’Huddersfield Town, squadra della seconda divisione inglese con un recente passaggio in Premier League, ha presentato ufficialmente con Umbro le sue nuove divise per la stagione 2020-21.

Kit Umbro 2020-21 di Huddersfield Town

Huddersfield Town 2020-21 Umbro Kits

La divisa di casa presenta una proposta che non rischia molto con i bastoni larghi nei loro tradizionali blu e bianchi, in un design che onora la squadra che ha ottenuto i 3 titoli che il club ha nella sua storia, che sono stati conseguiti consecutivamente in 1924, 1925 e 1926. La maglia imita il design utilizzato in quel momento e pone anche tre stelle sul retro del collo per commemorare i suoi 3 titoli di campionato.

Huddersfield Town 2020-21 Umbro Kits

Kit Wycombe Wanderers 2020-21 O’Neills

I Wycombe Wanderers hanno presentato le divise con le quali giocheranno l’EFL Championship 2020-21. Sarà la prima volta che i Presidenti giocheranno nella seconda categoria del calcio inglese. L’azienda irlandese O’Neills è incaricata di vestire la squadra per la quinta stagione consecutiva. Diversi club del campionato hanno già presentato le loro nuove maglie. Tra loro Middlesbrough, Derby County o, oggi, Watford.

Kit Wycombe Wanderers 2020-21 O’Neills

wycombe wanderers 2020-21 oneills kits

Il kit di casa è presentato nei colori e nel design classici della squadra. Una camicia divisa in quattro quadrati o “harlequinada” che combina azzurro e blu scuro. In questa occasione la separazione delle immagini è contrassegnata da più linee che combinano gli stessi colori. Questo effetto viene utilizzato anche sui polsini delle maniche.

wycombe wanderers 2020-21 oneills kits

Quel blitz segreto nel cuore di Trigoria che convinse Friedkin

Dan Friedkin, nuovo proprietario della Roma. Ansa

A novembre Dan, suo figlio Ryan e un top manager del gruppo arrivarono in visita al centro d’allenamento giallorosso e furono conquistati

L’ordine che arrivava da Boston era perentorio. “Accogliete gli ospiti e fate visitare loro il centro sportivo”. Dall’altra parte dell’Atlantico a parlare era James Pallotta, mentre ad ascoltare l’invito era tutto il vertice di Trigoria. Era il novembre scorso, e i personaggi attesi erano tre: Dan Friedkin, suo figlio Ryan ed Eric Williamson, uno dei manager più importanti del loro gruppo.

Tosetto: “In quel Milan sono andato bene. Ma non ero Keegan, mi piaceva Best”

Ugo Tosetto in azione a San Siro contro la Juventus

Estate 1977, i tifosi rossoneri cantano: “Con Buriani e con Tosetto vinceremo lo scudetto”. Ma la squadra di Liedholm arriva quarta e l’attaccante viene ceduto

Comincia oggi una serie su giocatori del passato che hanno fatto sognare i tifosi in estate al calciomercato e che poi alla prova dei fatti hanno deluso. Partiamo da Ugo Tosetto, ex attaccante del Milan 1977-78: Nils Liedholm lo aveva ribattezzato il Keegan della Brianza…

Roma verso l’uscita dalla Borsa: storia di un amore mai nato

Dan Friedkin. Ansa

Friedkin dovrà lanciare un’opa obbligatoria sul resto delle azioni “che potrebbe essere funzionale al delisting”. Non cambierà nulla, nella sostanza, per la gestione del club. E il flottante si era già diluito di parecchio: dal 29% del 2000 all’attuale 13,4%

La nuova Roma di Dan Friedkin è destinata a uscire dalla Borsa. Delisting è il termine tecnico ed è stato evocato nel comunicato congiunto di acquirente e venditore, all’indomani dell’annuncio della vendita da parte della cordata di Pallotta. Si concluderebbe così un matrimonio mai veramente consumato tra la Roma e il mercato azionario, o meglio, tra le società di calcio in generale e il mercato azionario.

Vucevic, cuore bianconero: “Con il Lione è dura ma sono fiducioso. C’è CR7…”

Nikola Vucevic, 29 anni, con suo figlio in uno scatto dal suo profilo Twitter: quando il tifo è un valore da tramandare

Il lungo dei Magic è da sempre un grande tifoso della Juventus: “Nedved il mio idolo. Il gioco di Sarri va aspettato, intanto godiamoci il nono scudetto!”

Nella bubble di Disney World le giornate rischiano di essere ripetitive e monotone, trovare svaghi quindi diventa l’esercizio mentale migliore per i giocatori Nba. Per Nikola Vucevic però la Juventus è qualcosa di più di uno svago, chi segue i suoi social lo sa bene, e appena sente la parola magica sembra cambiare umore.