Venezia FC Nike Away Kit 2020-21

Questa mattina è stata svelata la nuova modella ospite del Venezia FC, la squadra italiana di Serie B. Questo design si aggiunge al titolo, presentato pochi giorni fa e che è stato così ben accolto dai fan. Altre uscite recenti in Italia sono Parma, Spezia, Hellas Verona o Brescia.

Venezia FC Nike Away Kit 2020-21

Venezia FC Nike Away Kit 2020-21

Il nuovo modello da visita della Pier Luigi Penzo non è da meno per quanto riguarda il design con l’armatore. La maglia ha una base bianca e presenta sul davanti i colori tradizionali del club: arancio, nero e verde, disposti in spesse canne orizzontali, lasciando le parti superiore e inferiore nella parte anteriore e il resto del capo, escluso il collo, di bianco. tipo polo, con risvolti neri. Il dettaglio delle iniziali della squadra sarà sulla parte alta della schiena. Infine, i pantaloncini e le calze si combinano nei colori con la maglia.

Venezia FC Nike Away Kit 2020-21

City, gelo col Napoli per Koulibaly. Ma a 65 milioni si può chiudere

Kalidou Koulibaly. Getty

Il City non parla con De Laurentiis dopo che due anni fa mandò Jorginho al Chelsea. Il Covid abbassa la valutazione delle stelle

Il gelo in una stanza. Napoli e Manchester City stanno parlando di Kalidou Koulibaly attraverso una terza persona, Fali Ramadani. Sarebbe come se moglie e marito, al momento della separazione, si rivolgessero soltanto all’avvocato di riferimento. In quel caso magari può accadere, quando parliamo di calciomercato diventa un bel problema.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Roback: “Milan, ti ho scelto con l’istinto. Ma credevo che non sarei mai venuto in Italia”

Emil Roback (a sinistra) insieme a Zlatan Ibrahimovic (LAPRESSE)

Il baby attaccante svedese si è messo in mostra nella prima uscita stagionale. Decisivo Ibra nella scelta del Milan: “Averlo qui al club è una garanzia”

E pensare che a Milano non voleva venire. All’inizio l’attaccante svedese del Milan Primavera Emil Roback era infatti indeciso tra Londra e Monaco, come ha dichiarato all’Expressen, emittente televisiva del suo Paese.

RETROSCENA—   “Il Milan mi seguiva, ma continuavo a dirmi che non sarei andato in Italia. Sia l’Arsenal che il Bayern Monaco erano interessati. Soprattutto gli inglesi volevano investire su di me. Ma alla fine ho scelto con l’istinto.Una volta arrivato, è stato incredibile. Ho visitato Milanello, la struttura è fantastica”.

In Spagna sono sicuri: Suarez-Juve, l’accordo è totale

Marca scrive che il giocatore si sta avvicinando sempre di più a Torino. Il Pistolero ha già raggiunto un’intesa con i bianconeri per un biennale a 10 milioni netti. Il Barcellona però vorrebbe ricavare soldi dalla cessione…

Messi non basta a trattenere Suarez. Questa è la convinzione dei media spagnoli, che insistono nell’affermare che l’attaccante uruguaiano del Barcellona lascerà la Liga con destinazione (quasi) certa Juventus. Marca scrive che il giocatore ha già un accordo con i bianconeri per un biennale a 10 milioni netti, con opzione per una terza stagione.

IL NODO DA SCIOGLIERE—   Resta però il problema del club catalano, che ha già comunicato di non ritenere più Suarez centrale ma vuole comunque ricavare qualcosa dalla cessione: l’idea è quella di una risoluzione con l’attaccante per risparmiare l’anno di ingaggio che resta, più la richiesta di una piccola cifra più bonus. L’esempio, scrive sempre Marca, è il passaggio di Rakitic al Siviglia: svincolato, pagato 1,5 milioni più bonus legati a presenze e risultati fino a 9 milioni. Suarez aveva avviato contatti anche con Psg, Leicester e Atletico Madrid, ma tutto è sospeso in attesa che si definisca la situazione con la Juve.

Kit Nike Eslovenia 2020-21

In mezzo a tutte le anteprime delle Nazionali firmate Nike, è arrivato anche il turno della Nazionale slovena, che ha presentato le nuove divise per il periodo 2020-21 dove, sebbene fossero già prive di possibilità di disputare l’Eurocup, allo stesso modo Parteciperanno alla UEFA Nations League e anche alle qualificazioni ai Mondiali.

Kit Nike Eslovenia 2020-21

Slovenia 2020-21 Nike Kits

Sempre con il Monte Triglav come elemento principale, l’abbigliamento di casa assume come colori principali l’azzurro e il bianco, in un design che prende il primo per quelle che sono le maniche e la parte superiore mentre il bianco occupa la parte inferiore e la schiena . Il blu navy, invece, è presente per la grafica lineare del Monte.

Slovenia 2020-21 Nike Kits

Divise PUMA Al-Sadd SC 2020-21

Al-Sadd ha presentato insieme a PUMA le maglie da casa e da trasferta per la stagione 2020/21, che vedrà l’anteprima del nuovo stemma del club qatariota attualmente guidato da Xavi Hernández e con Santi Cazorla tra le sue fila. Oggi abbiamo anche visto il lancio del marchio tedesco per Mamelodi Sundowns dal Sud Africa.

Divise PUMA Al-Sadd SC 2020-21

Al-Sadd SC 2020-21 PUMA Kits

Come di consueto, la maglia home presenta un look pulito in cui il colore bianco è protagonista, accompagnato da piping nero su collo e polsini. Il nuovo stemma è ricamato sul petto insieme a due stelle d’oro (per i titoli continentali del 1989 e 2011) e ai loghi PUMA e Qatar Airways. Il nome del club in arabo adorna la parte posteriore del collo.

Al-Sadd SC 2020-21 PUMA Kits

Messi vuole andarsene, il Barça trema. Pazza idea Inter, e spunta anche il City

La delusione di Leo Messi dopo il 2-8 contro il Bayern. Ap

L’argentino non sopporta più l’idea di dover convivere un altro anno con Bartomeu. Voci sulla clausola di rescissione: sarebbe stata spostata dal 31 maggio al 31 agosto

“Il dilemma di Messi”. “Messi medita sul proprio futuro”. Due titoli che non avevamo mai letto. Due titoli apparsi ieri su As e Marca, quotidiani sportivi madrileni. A Barcellona sul “Pais” dicono che “il futuro di Messi è come una moneta lanciata in aria”. E il giornalista brasiliano di stanza a Barcellona che diede la notizia dell’addio di Neymar nel 2017 è sicuro: “Messi ha comunicato alla dirigenza blaugrana che vuole andarsene. Non nel 2021, ma ora”, dice Marcelo Bechler.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia FC Barcellona 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Kit Vittoria Finlandia 2020-21

La nazionale finlandese, che ha regalato la sorpresa e si è qualificata per la prima volta al Campionato Europeo nella sua storia, ha ufficializzato le nuove divise per il periodo 2020-21 in cui affronterà l’EURO, la UEFA Nations League e le prossime qualificazioni ai Mondiali. Avevamo già visto entrambi i modelli quando erano trapelati insieme a quelli di altre selezioni Nike lo scorso marzo.

Kit Vittoria Finlandia 2020-21

Finland 2020-21 Nike Kits

La divisa da casa riprende un design ispirato alla bandiera nazionale del paese nordico, con il bianco come colore principale accompagnato da una croce in blu navy, che ha il suo centro sul petto dove si trova il logo Nike e presenta anche una sfumatura. nella parte inferiore al blu reale.

Finland 2020-21 Nike Kits

Gigio e Lorenzo: la sfida tra i compagni di stanza che cantano Gigi D’Alessio

Durante i ritiri della Nazionale il rapporto tra Insigne e Donnarumma si è cementato: ma al San Paolo saranno contro

Rivali? Poco importa, tanto quei novanta minuti passeranno in fretta. Poi, di nuovo amici, come sempre. Magari, uno dei due potrebbe gioire, mentre all’altro toccherà la consolazione di un abbraccio. Ma non sarà certamente Napoli-Milan di questa sera a poter mettere in discussione l’amicizia tra Lorenzo Insigne e Gigio Donnarumma. Un rapporto solido, che li ha uniti sin dalle loro prime apparizioni in nazionale e che è proseguito negli anni.

I raduni a Coverciano e i lunghi ritiri con l’Italia sono serviti ad entrambi per approfondire la conoscenza e ritrovarsi protagonisti nel gruppo che Roberto Mancini sta consolidando in questi anni. Stasera, saranno avversari e si contenderanno quel primato in classifica detenuto dal Milan, che vorrebbe confermare, e che il Napoli vorrebbe quantomeno raggiungere, Sassuolo permettendo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Sollievo per De Vrij e Bastoni: infortuni lievi per entrambi. Ecco i tempi di recupero

Lieve distorsione per l’olandese, risentimento muscolare per l’azzurro. Entrambi hanno iniziato la fisioterapia

L’Inter può tirare un sospiro di sollievo. De Vrij e Bastoni si sono infortunati in raduno con le nazionali e rientrati a Milano. Le diagnosi sono state confermate: lieve distorsione per l’olandese, risentimento muscolare per l’azzurro.

IL RECUPERO—   Entrambi hanno iniziato la fisioterapia e dovrebbero tornare a disposizione in pochi giorni, verso la metà della prossima settimana.