Juve, scoppola storica: l’ultimo poker incassato? Contro CR7. Per non parlare di Pepito…

I bianconeri non beccavano 4 gol dal 4-1 contro il Real in finale Champions. In Serie A bisogna tornare indietro di 7 anni

Incredibile. Ai fini della corsa scudetto – forse – questo clamoroso k.o. non peserà più di tanto dopo il flop Lazio a Lecce. Ma 4 gol in una partita la Juve non li prendeva da tre anni e un mese. Ed è una data storica (in negativo) per i tifosi bianconeri. L’ultima squadra – prima del Milan – a fare 4 gol alla Signora era stato il Real Madrid nel fatidico 3 giugno 2017, giorno della finale di Champions League 2016-2017. In una serata stranissima, iniziata praticamente al 62′ col gol dell’1-1, il Milan ha bissato l’impresa Real.

PEPITO SUPERSTAR—   Un anno prima erano arrivati altri 4 gol contro il Bayern – sempre in Champions, ma solo ai supplementari. Per trovare un altro poker subito dalla Juve bisogna tornare indietro a uno dei più bei giorni per i tifosi della Fiorentina degli ultimi vent’anni (e forse più): 20 ottobre 2013, Fiorentina-Juve 4-2. E – incredibile ma vero – la successione dei gol è la stessa: da 0-2 per i bianconeri coi gol di Tevez e Pogba al 4-2 finale con 4 reti tutte nella ripresa. Mitica la tripletta di Giuseppe Rossi, nel mezzo il gol di Joaquin. Sette anni dopo, ecco l’impresa del Milan…

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *