Salomon Kalou: “Proverò a convincere Gervinho a venire al Botafogo”

gervinho - kalou - botafogo

Dopo averci provato (inutilmente) a gennaio scorso, questa volta sembra davvero possibile l’addio di Gervinho al Parma. L’attaccante ivoriano ha estimatori in lungo e largo per il mondo e dal prossimo 1 settembre potrà accadere di tutto durante il calciomercato. Intanto dopo il Benevento, ora sembra essere forte anche l’interesse del Botafogo.

Il merito è di Salomon Kalou che a luglio scorso si è trasferito in Brasile e che nelle ultime ore ai microfoni di Boletim do CE ha dichiarato che proverà a convincere il suo connazionale a raggiungerlo in Sud America: “Il Botafogo sta facendo un’ottima campagna acquisti e penso che questo possa attirare ancora più giocatori, anche tra i big stranieri – ha detto l’ex attaccante dell’Hertha Berlino -. Mi piacerebbe convincere Gervinho a venire a giocare nel Botafogo. Potrebbe essere una bella opportunità per lui, gli consiglierò di coglierla al volo”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Parma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *