Jolly Cuadrado: da precario a punto fermo Juve, anche con Kulusevski

Juan Cuadrado, 32 anni, esterno colombiano della Juventus. Getty

Con l’arrivo dello svedese uno tra Douglas Costa e Bernardeschi può partire, mentre il colombiano, che può fare diversi ruoli, è quasi certo di restare

Douglas Costa, Bernardeschi, Cuadrado e ora anche Kulusevschi. Nella Juventus che verrà, quella che Maurizio Sarri avrà tra le mani per la stagione 2020-21, abbondano gli uomini che possono giocare sulle fasce. Con l’arrivo dello svedese del Parma, acquistato a gennaio dall’Atalanta ma lasciato in prestito in Emilia per altri sei mesi, s’allarga la batteria delle ali a disposizione del tecnico: considerando Cristiano Ronaldo praticamente fisso sulla sinistra, gli altri quattro saranno costretti a contendersi l’unico posto disponibile.

Non è escluso, quindi, che qualcuno possa partire, soprattutto in caso di prospettive allettanti per la Juventus (che punta a un mercato di scambi e è a caccia principalmente di un centrocampista e un centravanti).

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *