Duncan, Kouame, Gervinho, Inglese: i nodi mercato di Fiorentina e Parma

La classifica dei viola e dei gialloblù è già una mezza sentenza. Le due squadre pagano gli errori compiuti nel mercato estivo e ad oggi non sembrano ancora aver risolto le questioni più spinose

Ci sono due società che hanno bucato il mercato estivo, che hanno cambiato proprietà da poco e che non possono permettersi ulteriori passaggi a vuoto. Stiamo parlando di Fiorentina e Parma, ci sono diversi personaggi anche importanti al centro del nostro discorso: Kouame, Duncan, Inglese, Gervinho. Con la forte consapevolezza che sbagliare le prossime mosse sarebbe pericolosissimo, la classifica è già una mezza sentenza. Il discorso vale anche per due direttori che devono fare meglio: Pradè ha avuto tra le mani un budget importate ma ha bucato diverse scelte; Carli dopo Empoli deve ritrovarsi, a Cagliari non era al centro del progetto mentre a Parma si è presentato con gli acquisti da metà settembre in poi, erano soprattutto stranieri e non è certo stata un’idea geniale.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Parma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *